fipavpiusportandvolley
Open login
B2 maschile
BM: termina la stagione per le venete
Scritto da Gianluca T.    Lunedì 08 Maggio 2017 10:43    PDF Stampa E-mail
Read more
Chiude i battenti anche il campionato di serie B per le squadre venete e nessuna, tra il girone C e D, proseguirà il cammino nei play off. Nel girone D ottimo piazzamento finale della Tmb Monselice che, dopo le sofferte salvezze degli scorsi anni, si regala una quarta posizione che vale molto per l’ambiente.
Leggi tutto...
 
BM: verdetti già emessi
Scritto da Gianluca T.    Martedì 02 Maggio 2017 05:24    PDF Stampa E-mail
Read more
Non serve l'ultima giornata per conoscere chi dovrà lottare per i play-off o per la salvezza visto che la giornata di sabato ha già emesso i verdetti definitivi per le squadre venete di serie B con la salvezza del Portoviro e del BluVolley Verona nel girone D e del Cornedo e Massanzago nel C, dove abbandona i sogni play-off la Pallavolo Motta.
Leggi tutto...
 
BM: Motta espugna Padova
Scritto da Gianluca T.    Lunedì 24 Aprile 2017 07:34    PDF Stampa E-mail
Read more
Dopo la pausa pasquale è ripartito il cammino delle squadre venete di serie B e, quando mancano altre due gare alla fine, sono arrivati alcuni verdetti definitivi nel girone C con l'addio ai sogni play-off del Valsugana Padova e quello alla categoria del Bassano Volley che va a sommarsi a quelli del Bibione e dell'Aduna.
Leggi tutto...
 
BM: scontro salvezza vinto dal Bassano
Scritto da Gianluca T.    Lunedì 03 Aprile 2017 05:11    PDF Stampa E-mail
Read more
Ultimo turno prima della pausa pasquale e quindi della volata finale e che darà le varie sentenze per le squadre venete dove rischiano ancora tanto Casalserugo, Bassano, Bibione e Massanzago nel girone C mentre abbastanza coperti sono Portoviro e Verona nel D. Speranze play-off per Motta e Valsugana mentre Monselice ambisce solo al terzo posto.
Leggi tutto...
 
BM: Isola saluta la serie B
Scritto da Gianluca T.    Domenica 26 Marzo 2017 20:17    PDF Stampa E-mail
Read more
Prosegue senza soste il campionato di serie B per le squadre venete e arrivano i primi verdetti con la retrocessione dell'Isola della Scala e le speranze in vetta per Motta e in coda per Bassano e Bibione.
Nel girone C giornata decisamente positiva per la Pallavolo Motta che , vista la sconfitta di Bolzano a Trieste, agguanta i Bolzanini in classifica e solo la differenza set divide i trevigiani dai play-off.
Leggi tutto...
 


Pagina 1 di 37

Zona stampa

Potete inviarci i vostri comunicati a questo indirizzo.

Newsletter

Newsletter Zona Volley


Ricevi HTML?