fipavpiusportandvolley
Open login
B2 femminile
B2F: Play off, Fruvit esce al primo turno
Scritto da Roberto T.    Venerdì 19 Maggio 2017 07:44    PDF Stampa E-mail
Read more
Non un attimo di sosta tra regular season e playoff per le formazioni impegnate nell'appendice di campionato atta a decidere le ultime promosse alle categorie superiori. Una sola la formazione veneta impegnata, in B2 la Fruvit Rovigo affrontava le pistoiesi del BluVolley Quarrata ed il responso, dopo i match uno e due, estromette le rodigine dalla corsa promozione. Venete sconfitte sia nel match d'andata in Toscana (3-0) che nel ritorno a Rovigo (2-3).
Leggi tutto...
 
B2F: Trento B1, Carinatese quasi, Rovigo KO
Scritto da Roberto T.    Mercoledì 12 Aprile 2017 08:33    PDF Stampa E-mail
Read more
Nel gioco del chi sale e chi scende il turno di campionato numero ventitrè manda in alto, direttamente nel paradiso della B1 femminile, il Progetto Vollei Trento che battendo in quattro set un'avversaria d'alta classifica come Pisogne incamera i punti necessari a renderlo imprendibile da ogni altro team. Per le trentine dieci i punti di vantaggio a sole tre giornate dal termine, per loro è già B1 dopo una stagione perennemente in fuga dal gruppo. Nello stesso girone bene ma non benissimo lo Spakka Volley che batte si Rovereto (in lotta per non retrocedere) al tie-break, ma lascia così un punto forse fondamentale nella corsa ai playoff, per lo stesso obiettivo vincono pienamente invece sia Arco Riva che Porto Mantovano mentre la già citata Pisogne cede alla capolista. Nella corsa salvezza brutto scivolone esterno della VTV Verona a Vobarno dove le locali vincono portandosi così a +4 proprio sulle veronesi, a questo punto forse le uniche prede nel mirino di Nolo2000 e Rovereto, oggi ad inseguire cinque punti più sotto.
Leggi tutto...
 
B2F: il punto a cinque giornate dalla fine
Scritto da Roberto T.    Giovedì 30 Marzo 2017 11:34    PDF Stampa E-mail
Read more
Girone C: per Argentario Progetto Vollei e Mondial Carpi il proseguo del campionato sembra una formalità, trentine al comando con un +8 che non sarà ancora promozione certa ma che mette una seria ipoteca sul passaggio di categoria, modenesi che pur non sembrando in grado di combattere per la prima piazza sono, anche loro con lo stesso margine di vantaggio, ormai certe della partecipazione ai playoff promozione.
Leggi tutto...
 
B2F: Punti d'oro per Spakka e Salgareda
Scritto da Roberto T.    Martedì 21 Marzo 2017 19:59    PDF Stampa E-mail
Read more
A sole sei giornate dalla fine della regular season i punti, specialmente quelli guadagnati negli scontri diretti, valgono doppio. In tal senso risultano molto importanti quelli guadagnati da Spakka Volley e Salgareda Ponte, la prima nel girone C, la seconda nel D di serie B2 femminile.
Leggi tutto...
 
B2F: la Carinatese prova ad allungare
Scritto da Roberto T.    Martedì 14 Marzo 2017 08:58    PDF Stampa E-mail
Read more
Non sembra avere fine il bel momento dell'Ezzelina Volley Carinatese. Le ragazze trevigiane, dopo aver centrato la Final Four di Coppa Italia di categoria ed aver violato il palazzetto di Rovigo superando in classifica la Fruvit, approfittano proprio di un altro rallentamento delle rodigine per allungare in una classifica che le vede svettare oggi a +3 sulle più immediate inseguitrici, altre due venete come il Salgareda Ponte e la stessa Fruvit. Continua nell'altro girone il cammino double face delle veronesi con Spakka Volley in zona playoff e VTV Verona scivolata invece in quella rossa.
Leggi tutto...
 


Pagina 1 di 86

Zona stampa

Potete inviarci i vostri comunicati a questo indirizzo.

Newsletter

Newsletter Zona Volley


Ricevi HTML?