fipavpiusportandvolley
Open login
B1 maschile
B1F: Ok Ramonda, Brunopremi e Isuzu
Scritto da Roberto T.    Martedì 21 Febbraio 2017 14:51    PDF Stampa E-mail
Read more
Tre i derby veneti presenti nel turno numero 17, quello giocatosi nell'ultimo weekend, tre incroci regionali che hanno visto uscire sorridenti la capolista Sorelle Ramonda Montecchio impostasi in terra veneziana a San Donà più le vittorie interne del sempre più convincente Brunopremi Bassano, vincitore contro l'Eraclya Aduna Padova nel confronto che metteva di fronte le due squadre oggi impegnate nel tentativo di mettersi definitivamente alle spalle la lotta per la permanenza in categoria, e della cenerentola Isuzu Cerea capace di sovvertire il pronostico battendo al quinto una Vivigas Arena Volley anch'essa in campo con lo sguardo fisso verso il basso ad osservare gli eventuali rientri di quelle compagini oggi più attardate.
Leggi tutto...
 
BM: primo successo anche per l'Aduna
Scritto da Gianluca T.    Lunedì 21 Novembre 2016 08:42    PDF Stampa E-mail
Read more
Sesta giornata per le venete di serie B con la vetta nel girone C divisa tra Valsugana e Motta e la prima vittoria dell'Aduna Casalserugo nel derby con Trebaseleghe. Vittoria facile facile per il Valsugana di Falcini che regola con un netto 3-0 (25-21 25-19 25-17) gli ospiti dell'Arco Trento. Dopo un primo set tirato, la squadra padovana ha avuto decisamente vita facile nei rimanenti due.
Leggi tutto... Ultimo aggiornamento ( Lunedì 21 Novembre 2016 08:47 )
 
BM: TMB espugna Viadana
Scritto da Gianluca T.    Martedì 01 Novembre 2016 08:41    PDF Stampa E-mail
Read more
Terzo turno del campionato di serie B archiviato per le squadre venete e prime "sorprese" in fatto di risultati. Partendo dal girone C troviamo la conferma a pieno titolo in vetta della classifica del Valsugana Padova che ha lasciato solo un set ai padroni di casa del Bassano e grazie al 3-1 (25-19 21-25 22-25 24-26).
Leggi tutto...
 
BM: Motta vince il derby col Prata
Scritto da Gianluca T.    Lunedì 24 Ottobre 2016 12:19    PDF Stampa E-mail
Read more
Secondo turno per le venete di serie B maschile dove l'obiettivo minimo era quello della conferma per chi aveva vinto e la riscossa per chi aveva perso nella gara d'esordio. Iniziamo dal girone meno affollato, il D con la prima vittoria, seppur al tie-break del Portoviro Rovigo impegnato tra le mura amiche nella sfida regionale con Isola della Scala. 3-2 (25-15 18-25 23-25 25-19 15-7) in rimonta per il sestetto di Di Pietro che ha trovato in Perini, come sempre, il migliore in campo con 31 punti finali.
Leggi tutto...
 
BM: affollamento di venete in serie B
Scritto da Gianluca T.    Lunedì 17 Ottobre 2016 05:07    PDF Stampa E-mail
Read more
Prima giornata anche per la nuova serie B di pallavolo maschile che vede ben 13 formazioni venete al via. Presenza cosi elevata che ha costretto la Federazione a dividere la presenza in due gironi . Monselice, Isola della Scala, Verona e Portoviro nel girone D mentre Valsugana, Silvolley, Casalserugo, Bassano, Cornedo, Massanzago, Motta e Bibione in quello C.
Leggi tutto...
 


Pagina 1 di 50

Zona stampa

Potete inviarci i vostri comunicati a questo indirizzo.

Newsletter

Newsletter Zona Volley


Ricevi HTML?