fipavpiusportandvolley
Open login
Partnership società
Scritto da Administrator    Martedì 06 Ottobre 2009 17:47    PDF Stampa E-mail

Per una società sportiva di pallavolo comunicare la propria attività attraverso i canali di Zona Volley significa mirare diretti al target di riferimento.

  • Gli spettatori non occasionali e che confermano la propria presenza nel tempo sono gli utenti di Zona Volley. Sono coloro che vivono di cultura sportiva e nella pallavolo sono i praticanti, i dirigenti e gli addetti ai lavori in generale.
  • Non c’è fraintendimento. Lo spettatore di Zona Volley assimila correttamente ogni informazione perché ha familiarità con il messaggio comunicato e cerca nei contenitori di Zona Volley le informazioni che non troverebbe altrove o che richiederebbero una ricerca lunga e frammentaria.
  • Non c’è dispersione di risorse. Il 100% del target di riferimento di Zona Volley è un potenziale spettatore che dura nel tempo.
  • C’è differenziazione di canali comunicativi. Televisione, radio, internet: Zona Volley è presente ovunque per offrire un servizio di comunicazione multimediale.
  • Affidabilità. Zona Volley è una testata composta da collaboratori che conoscono profondamente il volley regionale e nazionale. Conoscono regole e dinamiche e sanno come muoversi nel mondo della pallavolo.
  • Familiarità con il movimento veneto. Zona Volley analizza con attenzione il seguito e le richieste che giungono dai propri utenti. Ha un’approfondita conoscenza delle singole realtà venete e lavora a stretto contatto con i tutti i comitati federali.
  • E’ un prodotto con una proiezione verso la grande massa. Pur riferendosi ad un target definito, Zona Volley garantisce ai vostri sponsor un’ampia visibilità, grazie alle emissioni televisive a pioggia ed al bacino regionale della radio.
  • E’ una testata giovane e dinamica che offre sempre nuove opportunità comunicative. Eventi e stand a Volley Land, presenza negli organi di informazione nazionale (Pallavolo Supervolley, volleyball.it etc). Zona Volley è un motore in costante movimento.
  • I numeri di Zona Volley sono sempre in costante ascesa. In questa stagione le puntate saranno 40 puntate stagionali e sempre almeno 5 emittenti televisive nel proprio network. Zonavolley.com attualmente conta una media di 40.000 contatti mensili.

Per maggiori informazioni o per diventare una società partner di Zona Volley Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 29 Settembre 2011 09:31 )
 

Zona stampa

Potete inviarci i vostri comunicati a questo indirizzo.

Newsletter

Newsletter Zona Volley


Ricevi HTML?