fipavpiusportandvolley
Open login

I singoli servizi di Zona Volley TG

This page require Adobe Flash 9.0 (or higher) plug in.

B1F: Isuzu e Ob. RIs. a gonfie vele
Martedì 23 Ottobre 2012 13:16    | Scritto da Roberto T.    PDF Stampa E-mail
Notizie - B1 femminile
Read more
Dopo due giornate di campionato sono solo quattro le formazioni che possono vantare i sei punti messi sinora in palio e due di queste squadre sono venete, bissano la vittoria della prima giornata l'Obiettivo Risarcimento Vicenza, l'Isuzu Enermia Verona, l'Atomat Udine e il Coveme Bologna.
Così come fatto sette giorni prima dall'Old England Pub, l'Obiettivo Risarcimento batte il Bingo Globo Montale in tre set sospinto dal trio in doppia cifra Pascucci, Giustini e Pastorello, quest'ultima a sostituire l'infortunata Fronza. E' il muro l'arma in più delle venete con 15 punti in tre soli set.
Leggi tutto...
 
CF: l'Fc Volley fa la voce grossa
Martedì 23 Ottobre 2012 13:09    | Scritto da Administrator    PDF Stampa E-mail
Notizie - Serie C
Read more
Sono Lama San Stino ed Ezzelina Carinatese le squadre che corrono più forte nel girone A. Già sei punti conquistati e se la Carinatese è una conferma, il San Stino per la prima volta inizia un campionato di C in maniera così positiva. Nel girone B è il GPS San Vito, finalista di Coppa Veneto nella scorsa stagione, a guidare a punteggio pieno. Nel girone C il big match di giornata vedeva opposte Fc Volley di Cittadella e Full Spot Juvenilia. Un match dall'andamento irregolare ha consegnato alle cittadellesi la sesta vittoria consecutiva fra incontri di campionato e Coppa Veneto permettendo alle ragazze di coach Monetti di mantenere l'imbattibilità stagionale.
Leggi tutto...
 
B1M: migliorano le venete
Lunedì 22 Ottobre 2012 09:07    | Scritto da Gianluca T.    PDF Stampa E-mail
Notizie - B1 maschile
Read more
Leggermente meglio della scorsa settimana la seconda giornata del campionato di B1 maschile per le rappresentanti venete. Due vittorie e tre sconfitte il bilancio finale di una giornata tutta concentrata tra il pomeriggio e serata di sabato. Tocca al Bonollo Mestrino inaugurare le sfide con la lunghissima trasferta di Orte nel viterbese ma conclusa con una sconfitta per 3-1. Gran lotta comunque quell vista in terra laziale dove i ragazzi di Luca Zanon hanno impegnato molto gli avversari in tutti i quattro set e i parziali la dicono molto sulla voglia dei padovani di essere considerati già come la squadra matterasso.
Leggi tutto...
 
B2F: Fratte coglie il primo successo
Lunedì 22 Ottobre 2012 08:47    | Scritto da Roberto T.    PDF Stampa E-mail
Notizie - B2 femminile
Read moreEsordio di campionato casalingo per il Volley Fratte, la squadra dell'alta padovana arriva alla seconda di campionato dopo il punto ottenuto sul difficile campo del Martignacco e ospita la Friultex Chions, formazione che proprio insieme alle venete e al Martignacco sono state tra quelle che hanno dato vita lo scorso anno allo sprint finale verso i playoff.
Primo set: inizio contratto da parte di ambo le squadre, una ricezione spesso imprecisa non consente buone geometrie di gioco, un attacco out di Paccagnella dà il 6-8 alle ospiti quando il tabellino rivela già quattro ace (2-2). Migliora il primo tocco in casa Chions dove si mette in evidenza la centrale Mio Bortolo 13-16, appena però Dionese migliora nello stesso fondamentale ecco il pareggio Fratte con Rulli e Paccagnella, la schiacciatrice allunga 20-18 con l'ennesimo fendente da posto4. Il Fratte non tiene il vantaggio anche perchè sempre Mio Bortolo è immarcabile al centro, è lei, ben supportata da Lorenzon, a riportare sotto la Friultex 24-23 e quindi ai vantaggi quando il primo arbitro fischia un quarto tocco in casa friulana, fischio che porta al 26-24 finale.
Leggi tutto... Ultimo aggiornamento ( Lunedì 22 Ottobre 2012 09:10 )
 


Pagina 121 di 121

Zona stampa

Potete inviarci i vostri comunicati a questo indirizzo.

Newsletter

Newsletter Zona Volley


Ricevi HTML?