fipavpiusportandvolley
Open login

I singoli servizi di Zona Volley TG

This page require Adobe Flash 9.0 (or higher) plug in.

Serie A: Imoco torna caplista
Lunedì 06 Febbraio 2017 12:41    | Scritto da Roberto P.    PDF Stampa E-mail
Notizie - Serie A femminile
Read more
Nel lungo weekend pallavolistico dell'ultimo turno, iniziato giovedì con l'anticipo proprio dell'Imoco Volley, la pallavolo veneta ne esce bene. Poteva andare anche meglio se Padova, pur muovendo la classifica, avesse avuto la meglio di Vibo Valentia nella partita terminata con la sconfitta la tie-break. I ragazzi di Baldovin sono andati anche sul 2-1 ma poi non hanno più mantenuto la lucidità nei finale di set chiusi entrambi ai vantaggi per i calabresi, con un infinito 21-19 nel quinto set. Peccato. Padova muove la classifica dopo molto tempo ma perde un'altra posizione a scapito di Sora che beffa Molfetta per 3-1.
Leggi tutto... Ultimo aggiornamento ( Lunedì 06 Febbraio 2017 12:43 )
 
B1F: Brunopremi sfiora il colpaccio
Giovedì 02 Febbraio 2017 07:48    | Scritto da Roberto T.    PDF Stampa E-mail
Notizie - B1 femminile
Read more
Una prima giornata del girone di ritorno che conferma la netta divisione in due del lotto delle partecipanti del girone B di serie B1 femminile con team veneti dagli obiettivi differenti ma ormai ben delineati: Sorelle Ramonda e Le Ali impegnate nella corsa alle prime posizioni, Brunopremi, Eraclya e Vivigas a cercare di stare il più lontano possibile da una zona retrocessione dove troviamo oggi un San Donà che paga soprattutto le gare in trasferta ed un'Isuzu sul fondo per la quale il conteggio delle giornate rimanenti alla fine del campionato si fa via via più crudele.
Leggi tutto...
 
B2F: colpo in trasferta della Carinatese
Martedì 31 Gennaio 2017 07:41    | Scritto da Roberto T.    PDF Stampa E-mail
Notizie - B1 femminile
Read more
In un turno che era il primo del girone di ritorno e nel quale i risultati hanno sostanzialmente rispettato i pronostici, spicca il successo esterno dell'Ezzelina Volley Carinatese a San Giovanni Natisone contro quella squadra friulana che con la Fruvit Rovigo era la più immediata inseguitrice delle trevigiane. Una vittoria quindi molto importante sia per la Carinatese che per le altre venete in alta quota nel girone D, tutte vincenti e in grado oggi di pareggiare o superare le friulane.
Leggi tutto... Ultimo aggiornamento ( Martedì 31 Gennaio 2017 07:53 )
 
Serie A: Imoco suona la nona
Martedì 31 Gennaio 2017 07:39    | Scritto da Roberto P.    PDF Stampa E-mail
Notizie - Serie A femminile
Read more
Con il campionato maschile fermo per la Final Four di Coppa Italia che ha incoronato la Lube Macerata ai danni di Trento, i riflettori della stagione regolare sono puntati solo in campo femminile. Nessuna grossa sorpresa ma molte emozioni nella terza di ritorno, con il turno che si completerà lunedì sera con il posticipo tra Bolzano che va a far visita alla capolista Casalmaggiore.
Leggi tutto...
 
B1F: LeAli domina, trema, e vince
Lunedì 30 Gennaio 2017 09:08    | Scritto da Roberto T.    PDF Stampa E-mail
Notizie - B1 femminile
Read more
Inizia il girone di ritorno anche per la Le Ali Padova e la prima ospite a presentarsi al Pala Spiller è quell'Isuzu Cerea in grado all'andata di dare il primo dispiacere alla banda di coach Cavallaro, una prestazione poi ripetuta poche volte dalle veronesi tanto che la squadra di Cerea si attesta ormai da tempo in ultima piazza. Una gara però da prendere con le pinze dato che proprio le ospiti arrivano dall'impresa di San Donà capace di dare al team di Montaldi sia i tre punti che una bella dose di carica e speranza per il proseguo del campionato, il fatto poi che da alcune giornate le veronesi abbiano recuperato la bomber Roberta Zampieri non può far dormire sonni tranquilli a tutto l'entourage patavino.
Leggi tutto...
 
BM: il punto a metà campionato
Lunedì 30 Gennaio 2017 07:36    | Scritto da Gianluca T.    PDF Stampa E-mail
Notizie - B2 maschile
Read more
Giro di boa per il campionato nazionale unico di serie B per le venete che riprendono subito il cammino con la prima giornata del girone di ritorno. Obiettivo per tutte confermarsi nelle vittorie o "vendicarsi" delle sconfitte ma soprattutto cercare punti salvezza che poi sono quelli più importanti per chi già sapeva che competere per i play-off sarebbe stato impossibile. Nel girone C sconfitta interna per il Volley Treviso nel quasi derby contro il Cordenons Pordenone. 3-2 (21-25 20-25 25-22 25-20 12-15) il finale al termine di una gara tutta in salita per i trevigiani che, sotto 0-2, hanno saputo reagire e portare i friulani al quinto e lottato set. Buon 3-0 (21-25 26-28 14-25) e tre punti per il Valsugana Padova, ospite del fanalino di coda Vtc Bibione S.Donà.
Leggi tutto...
 


Pagina 9 di 121

Zona stampa

Potete inviarci i vostri comunicati a questo indirizzo.

Newsletter

Newsletter Zona Volley


Ricevi HTML?