fipavpiusportandvolley
Open login

I singoli servizi di Zona Volley TG

This page require Adobe Flash 9.0 (or higher) plug in.

Serie A: maschi al 5°, Imoco fa 13
Lunedì 20 Febbraio 2017 05:36    | Scritto da Roberto P.    PDF Stampa E-mail
Notizie - Serie A femminile
Read more
Campionati nazionali di volley alle battute finali. Nel maschile mancano due giornate alla fine della regular season e se Padova è già fuori da ogni possibilità di qualificazione ai playoff scudetto, ben diverso è il discorso per la Calzedonia Verona.
Leggi tutto...
 
Serie A: Imoco sempre più solitaria in vetta
Martedì 14 Febbraio 2017 05:54    | Scritto da Roberto P.    PDF Stampa E-mail
Notizie - B1 femminile
Read more
Dopo la Final Four di Coppa Italia Maschile che ha visto trionfare la Lube Civitanova, il campionato riprende a spron battuto e disputa altre due giornate in quattro giorni. Sia nel turno infrasettimanale che in quello del week end, segnali altalenanti dalle formazioni venete.
Leggi tutto...
 
B1F: senza bottino solo la Le Ali
Martedì 14 Febbraio 2017 05:52    | Scritto da Roberto T.    PDF Stampa E-mail
Notizie - B1 femminile
Read more
Weekend prolifico di punti per le squadre venete impegnate in serie B1 femminile, uno, due o tre punti per tutte ad esclusione della Le Ali Padova che peraltro era la squadra opposta all'ostacolo più insidioso insieme al Brunopremi impegnato però in uno dei tanti derby regionali della stagione. Passi avanti per tutte, ancora in vetta il Ramonda, altro exploit sportivo per il Brunopremi, torna a muoversi San Donà e punto insperato per l'Isuzu mentre Eraclya e Vivigas confermano i pronostici.
Leggi tutto...
 
BM: Motta passa sul Silvolley
Lunedì 13 Febbraio 2017 06:28    | Scritto da Gianluca T.    PDF Stampa E-mail
Notizie - B2 maschile
Read more
Penultima gara prima della pausa per le squadre venete di serie B maschile con una classifica che si sta delineando abbastanza nettamente nel bene e nel male un po' per tutte e in entrambi i due gironi. Iniziando dal girone C la conferma nel Valsugana Padova, terza ma solo per differenza set rispetto al Bolzano.
Leggi tutto...
 
B2F: weekend veronese in chiaroscuro
Mercoledì 08 Febbraio 2017 07:38    | Scritto da Roberto T.    PDF Stampa E-mail
Notizie - B2 femminile
Read more
Se nel girone D di serie B2 femminile i risultati dell'ultimo weekend rispecchiano quelli che potevano essere i pronostici, i finali veneti a sorpresa riguardano il girone C, quello che vede impegnate due sole nostre rappresentanti, le veronesi Spakka Volley e VTV. I verdetti dell'ultimo sabato pallavolistico del girone non coincidono con quelli che erano i pronostici pre partita con la meglio piazzata Spakka sconfitta in casa di una pericolante e la VTV, anch'essa in posizione problematica, capace invece di superare un Carpi secondo in classifica.
Leggi tutto...
 
B1F: Brunopremi super, Ramonda cade
Martedì 07 Febbraio 2017 08:40    | Scritto da Roberto T.    PDF Stampa E-mail
Notizie - B1 femminile
Read more
La sconfitta della scorsa settimana a Monticelli Brusati non ha strascichi in casa Brunopremi tanto che, tornate a giocare in casa, le vicentine affondano niente meno che la seconda forza del girone, l'Itas Martignacco. Per una vicentina che continua a stupire un'altra che invece nell'ultimo turno si vede imporre uno stop non previsto, la capolista Sorelle Ramonda cade ad Ospitaletto lasciando alle bresciane tre punti molto importanti in chiave salvezza, d'altra parte invece per il Ramonda una sconfitta che intacca solo minimamente la prima posizione oggi a +4 sull'Adro di Monticelli Brusati.
Leggi tutto...
 


Pagina 8 di 121

Zona stampa

Potete inviarci i vostri comunicati a questo indirizzo.

Newsletter

Newsletter Zona Volley


Ricevi HTML?