fipavpiusportandvolley
Open login

I singoli servizi di Zona Volley TG

This page require Adobe Flash 9.0 (or higher) plug in.

Serie A: Imoco cannibale, Padova alla bella
Lunedì 20 Marzo 2017 07:40    | Scritto da Roberto P.    PDF Stampa E-mail
Notizie - Serie A femminile
Read more
Campionati di volley a due velocità. Se nel maschile i playoff (scudetto e 5° posto) sono nel vivo degli incontri, nel femminile manca ancora una giornata al termine della stagione regolare.
Leggi tutto...
 
B1F: turno favorevole al Ramonda
Giovedì 16 Marzo 2017 05:45    | Scritto da Roberto T.    PDF Stampa E-mail
Notizie - B1 femminile
Read more
Altra vittima illustre in quel di San Donà dove a cadere questa volta è l'Adro di Monticelli Brusati (BS). La vittoria permette alle veneziane di "quasi raggiungere" l'Ata Trento in zona salvezza, le trentine riportano a casa un punto preziosissimo da Cartigliano dove il Brunopremi si impone al quinto. La caduta dell'Adro favorisce il sorpasso di Talmassons corsara ad Udine ma soprattutto l'allungo in vetta di un Sorelle Ramonda che passa con autorità in casa Le Ali Padova.
Leggi tutto... Ultimo aggiornamento ( Giovedì 16 Marzo 2017 05:50 )
 
B2F: la Carinatese prova ad allungare
Martedì 14 Marzo 2017 08:58    | Scritto da Roberto T.    PDF Stampa E-mail
Notizie - B2 femminile
Read more
Non sembra avere fine il bel momento dell'Ezzelina Volley Carinatese. Le ragazze trevigiane, dopo aver centrato la Final Four di Coppa Italia di categoria ed aver violato il palazzetto di Rovigo superando in classifica la Fruvit, approfittano proprio di un altro rallentamento delle rodigine per allungare in una classifica che le vede svettare oggi a +3 sulle più immediate inseguitrici, altre due venete come il Salgareda Ponte e la stessa Fruvit. Continua nell'altro girone il cammino double face delle veronesi con Spakka Volley in zona playoff e VTV Verona scivolata invece in quella rossa.
Leggi tutto...
 
BM: Massanzago lotta ma cede al Bolzano
Lunedì 13 Marzo 2017 10:40    | Scritto da Gianluca T.    PDF Stampa E-mail
Notizie - B2 maschile
Read more
Giornata di campionato che ha detto molto quella di questo fine settimane per le nostre rappresentati di regione. Nel girone C brutto passo falso in prospettiva play-off per Motta e Valsugana Padova mentre nel girone D un bel passo in avanti verso la salvezza lo fa il Portoviro ora a +5 dalla zona rossa della classifica. Sconfitta interna nel girone C per il Cornedo Vicentino che riceveva la capolista Prata Pordenone. Sconfitta molto netta per 3-0 (22-25 16-25 19-25) dei vicentini che hanno lottato alla pari solo nella prima frazione per poi non dare continuità nei rimanenti due parziali e chiusi in scioltezza dai friulani sempre più leader del girone. Brutta gara del Valsugana di Leo Falcini salita a Riva del Garda con tutt'altri intenti e sicuramente a sorpresa è arrivato un pesante 3-0 (25-20 25-21 25-21) al passivo.
Leggi tutto...
 
Serie A: Imoco blinda il vertice, Verona fuori
Lunedì 13 Marzo 2017 10:38    | Scritto da Roberto P.    PDF Stampa E-mail
Notizie - Serie A femminile
Read more
Ultime battute nel campionato femminile di pallavolo. Dopo la conquista della sua prima Coppa Italia, l'Imoco Volley Conegliano era di scena a Busto Arsizio per la ventesima giornata, terzultima del calendario. Serviva un punto per conquistare matematicamente la vittoria nella regular season e ne sono arrivati due, grazie alla vittoria al tie-break sulla Yamamay. Partita in saliscendi con le ragazze di Mazzanti, in settimana nominato nuovo CT della Nazionale, sotto nel primo parziale ma capaci di ribaltare la situazione sino al 22-21 del quarto set dove la squadra di Mencarelli ha dimostrato di non mollare portando la sfida al quinto set.
Leggi tutto... Ultimo aggiornamento ( Lunedì 13 Marzo 2017 10:40 )
 
B1F: Le Ali giornata-no, Ramonda vola
Lunedì 13 Marzo 2017 09:43    | Scritto da Roberto T.    PDF Stampa E-mail
Notizie - B1 femminile
Read more
Una Le Ali desiderosa di rialzare la testa dopo il ko di Monticelli Brusati riceve al Pala Spiller la capolista Sorelle Ramonda, formazione che già sa dello stop imposto 24 ore prima proprio alla formazione bresciana ad opera del San Donà, il match di Padova quindi potrebbe spingere le vicentine a +6 sulle lombarde e questo quando al termine della stagione regolare mancheranno solo sette incontri.
Leggi tutto...
 


Pagina 5 di 121

Zona stampa

Potete inviarci i vostri comunicati a questo indirizzo.

Newsletter

Newsletter Zona Volley


Ricevi HTML?