fipavpiusportandvolley
Open login

I singoli servizi di Zona Volley TG

This page require Adobe Flash 9.0 (or higher) plug in.

B2F: Trento B1, Carinatese quasi, Rovigo KO
Mercoledì 12 Aprile 2017 08:33    | Scritto da Roberto T.    PDF Stampa E-mail
Notizie - B2 femminile
Read more
Nel gioco del chi sale e chi scende il turno di campionato numero ventitrè manda in alto, direttamente nel paradiso della B1 femminile, il Progetto Vollei Trento che battendo in quattro set un'avversaria d'alta classifica come Pisogne incamera i punti necessari a renderlo imprendibile da ogni altro team. Per le trentine dieci i punti di vantaggio a sole tre giornate dal termine, per loro è già B1 dopo una stagione perennemente in fuga dal gruppo. Nello stesso girone bene ma non benissimo lo Spakka Volley che batte si Rovereto (in lotta per non retrocedere) al tie-break, ma lascia così un punto forse fondamentale nella corsa ai playoff, per lo stesso obiettivo vincono pienamente invece sia Arco Riva che Porto Mantovano mentre la già citata Pisogne cede alla capolista. Nella corsa salvezza brutto scivolone esterno della VTV Verona a Vobarno dove le locali vincono portandosi così a +4 proprio sulle veronesi, a questo punto forse le uniche prede nel mirino di Nolo2000 e Rovereto, oggi ad inseguire cinque punti più sotto.
Leggi tutto...
 
Serie A: Imoco cade, VR col fiatone alla F4
Lunedì 10 Aprile 2017 07:31    | Scritto da Roberto P.    PDF Stampa E-mail
Notizie - Serie A femminile
Read more
Week-end in chiaroscuro per le formazioni venete. Se nel maschile il ritmo è molto serrato per quanto riguarda il finale di stagione, lo stesso non si può dire per il femminile, che tralasciando le partite degli ottavi di finale (ma erano proprio necessari?, ndr) rivede in campo l'Imoco dopo ben due settimane dal conclusione regolare.
Leggi tutto... Ultimo aggiornamento ( Lunedì 10 Aprile 2017 07:34 )
 
B1F: sabato nero per le padovane
Martedì 04 Aprile 2017 07:08    | Scritto da Roberto T.    PDF Stampa E-mail
Notizie - B1 femminile
Read more
Nel weekend nel quale il Sorelle Ramonda Montecchio supera di misura l'Adro Monticelli Brusati sigillando ancora di più una prima posizione che oggi vanta un +5 proprio sulle bresciane, cadono sia l'Eraclya Aduna che la Le Ali, la prima in casa superata comunque da un Itas Martignacco in piena corsa playoff, la seconda lo fa con più fragore in casa della Walliance Trento, formazione impegnata invece nella corsa salvezza, che contro le patavine incamera punti probabilmente essenziali per la permanenza in B1.
Leggi tutto...
 
BM: scontro salvezza vinto dal Bassano
Lunedì 03 Aprile 2017 05:11    | Scritto da Gianluca T.    PDF Stampa E-mail
Notizie - B2 maschile
Read more
Ultimo turno prima della pausa pasquale e quindi della volata finale e che darà le varie sentenze per le squadre venete dove rischiano ancora tanto Casalserugo, Bassano, Bibione e Massanzago nel girone C mentre abbastanza coperti sono Portoviro e Verona nel D. Speranze play-off per Motta e Valsugana mentre Monselice ambisce solo al terzo posto.
Leggi tutto...
 
B2F: il punto a cinque giornate dalla fine
Giovedì 30 Marzo 2017 11:34    | Scritto da Roberto T.    PDF Stampa E-mail
Notizie - B2 femminile
Read more
Girone C: per Argentario Progetto Vollei e Mondial Carpi il proseguo del campionato sembra una formalità, trentine al comando con un +8 che non sarà ancora promozione certa ma che mette una seria ipoteca sul passaggio di categoria, modenesi che pur non sembrando in grado di combattere per la prima piazza sono, anche loro con lo stesso margine di vantaggio, ormai certe della partecipazione ai playoff promozione.
Leggi tutto...
 
B1F: volate per vetta, play off e salvezza
Mercoledì 29 Marzo 2017 06:59    | Scritto da Roberto T.    PDF Stampa E-mail
Notizie - B1 femminile
Read more
Stop a sorpresa del Sorelle Ramonda Montecchio in quel di Udine: le vicentine sono brave a recuperare l'iniziale 2-0 delle friulane ma cedono poi al tie-break, una sconfitta della quale approfitta solo il Volley Adro. Per le bresciane tre punti facili (primo set a parte) contro l'Eraclya Aduna, mentre il big match tra udinesi che vedeva di fronte Martignacco e Talmassons si risolve in favore delle padrone di casa (foto Alessandro Sain) nonché squadra peggio piazzata in classifica. Un piccolo respiro di sollievo per il Ramonda che oggi può vantare ancora quattro lunghezze su Monticelli e sei su Talmassons.
Leggi tutto...
 


Pagina 3 di 121

Zona stampa

Potete inviarci i vostri comunicati a questo indirizzo.

Newsletter

Newsletter Zona Volley


Ricevi HTML?